Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 16:20
Negozi aperti e prelibatezze per le vie del centro

Per il 25 aprile in piazza Montanelli arriva la tredicesima edizione della Fiera del Gusto
FUCECCHIO — Sapori toscani e shopping per il 25 aprile di Fucecchio con l’apertura straordinaria dei negozi, la Fiera del Gusto e il mercatino dell' antiquariato e dell'ingegno che animeranno il centro città.
Fin dalle 9 nelle vie e le piazze la Pro Loco di Fucecchio propone una serie di eventi che si propongono di animare la città e di stuzzicare il palato di tutti. La XIII edizione della Fiera del Gusto rinnova l’opportunità di riscoprire gli antichi sapori e le tradizioni culinarie toscane con la norcineria, con formaggi, vini, miele e i prodotti artigianali di panetteria.
Protagonisti anche i bambini delle scuole elementari con i laboratori di Infiorata (alle 11) e i saggi musicali della Filarmonica Mariotti (alle 15).
Per quanto riguarda gli appuntamenti con i sapori della Fiera del Gusto ricordiamo anche la premiazione per il “Miglior Prosciutto Toscano” (alle 14,45), il laboratorio sullo “Zuccherino”, dolce tipico fucecchiese (alle 16) e quello sulle verdure di stagione (alle 17).
Gli stand gastronomici saranno aperti per l’intera giornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI