QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10° 
Domani 4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 14:44

Finalmente il nuovo asfalto in via dello Stadio

Nuovo asfalto in via dello Stadio

Lavori ultimati nei tempi indicati dal Comune nel procedimento avviato a seguito dell’interruzione degli interventi nella prima fase dei lavori



CASTELFRANCO DI SOTTO — Dopo numerosi richiami alla ditta aggiudicataria per richiedere il completamento degli interventi di risanamento della pavimentazione stradale in Via dello Stadio, interrotti dopo una prima fase di lavori, il Comune aveva avviato un procedimento che avrebbe potuto portare anche alla risoluzione del contratto con un allungamento ulteriore dei tempi di realizzazione. Fortunatamente questo tipo di conseguenza è stata evitata, con una risposta della ditta che ha completato l’asfaltatura della strada entro il termine ultimo indicato dall’ente comunale.

“Si tratta di un intervento importante che va finalmente a risolvere particolari criticità che da tempo caratterizzavano questo tratto di strada. Un collegamento percorso ogni giorni dalle tante persone che usufruiscono dei nostri impianti sportivi”, ha commentato il sindaco Gabriele Toti.

Nei prossimi giorni saranno effettuati i lavori per la segnaletica stradale degli stop agli incroci.



Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità