Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 25 gennaio 2019 ore 11:50

Evade e va in giro per Montefalcone

Una donna di 29 anni, italiana, ha violato gli arresti domiciliari ma è stata sorpresa dai carabinieri, che l'hanno nuovamente arrestata



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato una 29enne italiana per evasione dalla detenzione domiciliare. La donna è stata sorpresa in località Montefalcone a bordo di un’autovettura condotta da un'altra persona, fuori dagli orari nei quali era autorizzata ad assentarsi dal domicilio. 

Dopo le formalità di rito, è stata riaccompagnata nella sua abitazione, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna al Tribunale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio