Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 04 giugno 2018 ore 11:37

Emma Brogi, 8 anni, è campionessa regionale

Emma Brogi

La piccola atleta della Polisportiva Stella Rossa si è imposta nei campionati regionali di pattinaggio artistico. Ora l'aspetta la sfida nazionale



CASTELFRANCO DI SOTTO — Grande successo per la giovanissima atleta castelfranchese Emma Brogi, della sezione pattinaggio artistico della Polisportiva Stella Rossa. Nei giorni scorsi ha conquistato, sulla pista di Grosseto, il titolo di campionessa regionale Uisp nella categoria Novizi giovani 2010, la più alta per atlete della sua età.

Emma, che pattina già da alcuni anni, ha dimostrato che con impegno e dedizione è possibile raggiungere ottimi traguardi. Il prossimo obiettivo è la fase nazionale, in programma il 18 giugno a Calderara di Reno, dove si scontrerà con atlete provenienti da tutta Italia.

"La società - hanno commentato dalla Stella Rossa - è molto orgogliosa del percorso fatto, augura un in bocca al lupo per la prossima sfida e che questi risultati siano da stimolo per le nuove leve che stanno arrivando". 

Emma e cresciuta con la allenatrice Giulia Fasano e, nel percorso al successo, si sono aggiunte anche le allenatrici Donatella Falorni e Barbara Tesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EMMA BROGI Misano 2017 terza classificata
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità