Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:SAN MINIATO-2°5°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis

Attualità Giovedì 29 Ottobre 2020 ore 17:25

Emergenza Covid, torna la spesa a domicilio

L'amministrazione comunale sta raccogliendo una lista di attività che offre questo servizio. L'elenco è in continuo aggiornamento



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune, anche come misura a sostegno del piccolo commercio locale, sta cercando di promuovere e diffondere una lista di attività commerciali che, nel rispetto delle normative vigenti, si sono organizzate con il servizio di consegna a domicilio. Tale lista sarà pubblicata sul sito web del Comune di Castelfranco, dove sono disponibili anche tutte le informazioni per l'inserimento delle attività.

“In questo particolare momento in cui il numero dei contagi è in continuo aumento, dobbiamo stare attenti e prendere ogni tipo di precauzione possibile - ha commentato il sindaco Gabriele Toti - . Invito soprattutto le fasce della popolazione particolarmente fragili a ricorrere a questo tipo di servizio che garantisce il minor numero di contatti. Allo stesso tempo, il mio invito è anche quello di scegliere di fare acquisti nei negozi locali, per supportare i commercianti in questa fase di difficoltà. È il momento di sostenerci a vicenda, non ce ne dimentichiamo. Restiamo uniti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seppur senza superare il livello di guardia, le precipitazioni cadute hanno reso inagibile il sottopasso della stazione di San Romano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità