comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 17:25

Emergenza Covid, torna la spesa a domicilio

L'amministrazione comunale sta raccogliendo una lista di attività che offre questo servizio. L'elenco è in continuo aggiornamento



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il Comune, anche come misura a sostegno del piccolo commercio locale, sta cercando di promuovere e diffondere una lista di attività commerciali che, nel rispetto delle normative vigenti, si sono organizzate con il servizio di consegna a domicilio. Tale lista sarà pubblicata sul sito web del Comune di Castelfranco, dove sono disponibili anche tutte le informazioni per l'inserimento delle attività.

“In questo particolare momento in cui il numero dei contagi è in continuo aumento, dobbiamo stare attenti e prendere ogni tipo di precauzione possibile - ha commentato il sindaco Gabriele Toti - . Invito soprattutto le fasce della popolazione particolarmente fragili a ricorrere a questo tipo di servizio che garantisce il minor numero di contatti. Allo stesso tempo, il mio invito è anche quello di scegliere di fare acquisti nei negozi locali, per supportare i commercianti in questa fase di difficoltà. È il momento di sostenerci a vicenda, non ce ne dimentichiamo. Restiamo uniti”.



Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

L'EDITORIALE

Cronaca