Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità lunedì 18 luglio 2022 ore 11:04

Daniele Campani nuovo presidente del Rotary

Foto di: Rotary Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore (da Facebook)

Passaggio di consegne al club Rotary di Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore, che conta anche due nuove adesioni: Carlo Calvetti e Luca Terreni



CASTELFRANCO DI SOTTO — Daniele Campani è il nuovo presidente del club Rotary di Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore. Il passaggio di consegne si è svolta a Vicopisano.

Campani guiderà il club per l’anno 2022 – 2023. Il neo presidente ha tracciato le modalità collaborative e di inclusione con le quale intenderà sviluppare l’attività del club, indicando anche le principali tematiche del suo mandato per le quali ha chiesto il contributo di idee di tutti i soci.

Presente alla cerimonia l’assistente del Governatore del Distretto 2071 Umberto Grieco, che, si legge in una nota del Rorary "Ha avuto parole di elogio per tutto il Club, per il neopresidente e per il consiglio direttivo che lo affiancherà nell’impegnativa annata, che come quelle immediatamente precedenti dovrà confrontarsi con una situazione economica, sanitaria e sociale complessa".

Il presidente uscente Roberto Ferraro ha consegnato al suo successore il prestigioso “collare” e ha lasciato in dote al Club due nuove adesioni "che contribuiranno - sottolinea il club- a potenziare non solo l’effettivo ma anche la capacità operativa e di inserimento sociale del sodalizio. Nel corso della serata hanno fatto il loro ingresso nel Club Carlo Calvetti, storico imprenditore nella componentistica dell’abbigliamento dell’alta moda e instancabile animatore di molte iniziative a favore del territorio, e Luca Terreni, professionista in campo finanziario, cultore della storia e apprezzato scrittore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità