Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La comfort zone di Berardi e quello che ci siamo persi
La comfort zone di Berardi e quello che ci siamo persi

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 11:43

Covid-19, messa a porte chiuse e in diretta su Fb

Stante l'emergenza don Ernesto Testi ha fatto sapere che la messa sarà fatta a porte chiuse ogni giorno. Martedì è prevista la diretta



CASTELFRANCO DI SOTTO — La messa è in diretta Fb a Castelfranco di Sotto, martedì. A causa dell'emergenza Covid-19 il governo ha emesso un decreto in cui sono vietate anche le celebrazioni sacre. Per questo motivo don Ernesto Testi, parroco di Castelfranco, ha reso noto che martedì è in programma una diretta sul social network.

"Insieme a don Marco, celebreremo la S. Messa ogni giorno a porte chiuse alle ore 8 - ha detto il prete - chi può, si unisca spiritualmente in preghiera. Le campane annunceranno questo appuntamento. Martedì faremo la diretta qui su Facebook. Rimaniamo comunque uniti nella preghiera, implorando da Dio la guarigione dei malati, la salvaguardia degli operatori sanitari, la fine di questo contagio. Atteniamoci tutti e scrupolosamente, alle disposizioni che ci sono state date dalle pubbliche autorità, a tutela della salute di tutti" ha concluso don Ernesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso delle commemorazioni commentato dal gruppo d'Opposizione Insieme per Santa Croce, "Serve confronto e scelta condivisa con le istituzioni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità