Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO13°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza nei panni di Trump, la provocazione sulla democrazia e la canzone con Netanyahu: «Soldi, soldi, soldi»
Crozza nei panni di Trump, la provocazione sulla democrazia e la canzone con Netanyahu: «Soldi, soldi, soldi»

Attualità giovedì 26 giugno 2025 ore 16:30

Ci si vede in Paese fa il pienone

La seconda edizione dell'evento organizzato da Confcommercio e dal Centro commerciale naturale ha portato in centro centinaia di persone



CASTELFRANCO DI SOTTO — Centro storico pieno di gente, musica e tanta voglia di stare insieme per la seconda edizione di "Ci si vede in Paese", che nella serata di ieri, mercoledì 25 Giugno, ha animato Castelfranco di Sotto in un’atmosfera di grande festa e partecipazione.

L’iniziativa, organizzata dal Centro commerciale naturale di Castelfranco di Sotto e da Confcommercio Provincia di Pisa, ha fatto il bis dopo il successo dello scorso anno, con il centro che si è trasformato per una sera in un palcoscenico a cielo aperto.

Musica, animazione e spettacolo hanno fatto da filo conduttore fino al gran finale con il dj set firmato da Radio Bruno e l’attesissimo ospite, Eugenio Colombo. "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima serata - ha detto Paolo Marinari, presidente del Centro commerciale naturale - è la dimostrazione che, quando il paese si organizza e propone eventi interessanti, la risposta delle persone è sempre forte, calorosa e piena di energia. Abbiamo visto centinaia di persone passeggiare e vivere le nostre strade e piazze in un’atmosfera davvero speciale".

"Abbiamo visto un centro storico vivo, partecipato, che ha saputo accogliere famiglie, giovani e visitatori da tutto il comprensorio - ha concluso Luca Favilli, coordinatore sindacale di Confcommercio Pisa - è la dimostrazione concreta che quando le sinergie tra commercianti, associazioni e istituzioni funzionano, si possono costruire eventi capaci di generare valore, non solo economico ma anche sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In cerca di qualche spicciolo e senza casa tra le vie del paese. Del Grande, "Conosciuto e risulta in carico ai servizi socio sanitari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Elezioni