Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca mercoledì 16 febbraio 2022 ore 20:00

Castelfranco perde uno storico volontario

Naro Bilanceri (foto da FB)

Sempre pronto a dare una mano, era una presenza imprescindibile nelle cucine delle sagre, della sua contrada e in quella del porcino e chianina



CASTELFRANCO DI SOTTO — Profondo cordoglio per la scomparsa di Naro Bilanceri. "Un nome per tutti noi - hanno ricordato dalla contrada San Bartolomeo a Paterno - che rappresenta la storicità, la serietà, la costanza, la forza... Una persona che ha fatto parte delle nostre vite da anni, ormai un punto fermo ed anche un riferimento per tante cose.

"Un pezzo di storia e del cuore della contrada se ne va e noi non ti scorderemo mai - hanno aggiunto -. Ciao Naro"

"Quando gli chiedevi una mano - ha ricordato il vicesindaco di Castelfranco di Sotto, Federico Grossi -, lui non si tirava mai indietro. Sempre con quel sorriso grande. Volontario in tante associazioni a Castelfranco e sempre pronto a fare la sua parte in cucina sia nella sua Contrada San Bartolomeo a Paterno che alla Sagra del Porcino e della Chianina di Castelfranco di Sotto. Una persona gentile, seria e perbene. Lo si dice sempre di tanti quando ci lasciano ma lui lo era per davvero. Le più sentite condoglianze alla moglie e a tutta la famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca