Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 16:00

Cambio in consiglio, entra una donna

Giorgio Moretti, consigliere uscente

Per impegni di lavoro Giorgio Moretti lascia il suo scranno nelle fila della maggioranza, al suo posto verrà nominata la prima dei non eletti



CASTELFRANCO DI SOTTO — Giorgio Moretti, consigliere dalle amministrative del 2014, qualche giorno fa ha presentato le proprie dimissioni per sopraggiunti impegni di lavoro fuori regione, che non gli permettono più di seguire con impegno e costanza il proprio mandato.

A Moretti, già segretario del circolo Pd Castelfranco e volontario di cene e feste di autofinanziamento fin dal 2008, con la prossima seduta consiliare di sabato 22 luglio subentrerà Tiziana Telleschi in Trambusti, 53 anni, prima dei non eletti in quota indipendente di centrosinistra della lista di maggioranza a sostegno del sindaco Gabriele Toti.

Il Pd e Mdp-Articolo1 di Castelfranco di Sotto, le due forze politiche che sostengono l'amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gabriele Toti, hanno ringraziato Giorgio Moretti per l'attività politica svolta fino ad oggi. A Tiziana Telleschi, attiva volontaria in numerose associazioni di Castelfranco nonché ex operaia Lorbac ed attualmente lavoratrice presso un altro calzaturificio della zona, hanno rivolto l'augurio di buon lavoro "consapevoli che la sua umiltà, la sua forza d'animo e la sua caratteristica intraprendenza saranno un valore aggiunto per tutto il gruppo consiliare di maggioranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca