Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 13:32

Braccetto del Cuoio, aggiudicati i lavori

L'opera urbanistica, molto attesa dalla comunità, entrerà materialmente nella fase di costruzione nei prossimi mesi dell’anno



CASTELFRANCO DI SOTTO — E' stata aggiudicata la gara per la realizzazione del Braccetto di collegamento tra l’area industriale del macrolotto di Castelfranco di Sotto e la Bretella del Cuoio SP 70. La ditta aggiudicataria dei lavori è la Giusti Leonetto snc con sede ad Ospedaletto (Pisa) che ha offerto un ribasso sull'importo a base d'asta del 12,19 per cento (corrisponde ad un importo lavori affidato di 487mila 381,15 al netto dell'Iva).

La determina di aggiudicazione dovrà ora finire l’iter burocratico per l’affidamento dei lavori.

“Con l’aggiudicazione dei lavori si delinea in modo fattivo la realizzazione di un'opera della quale da tempo questo territorio aveva bisogno”, ha commentato il sindaco Gabriele Toti. “Il Braccetto del Cuoio rappresenta infatti un aiuto concreto al nostro distretto produttivo. Sarà un passaggio fondamentale per ridurre i tempi di collegamento tra la zona industriale di Castelfranco con le altre aree produttive del Comprensorio, nonché per raggiungere la Firenze-Pisa-Livorno”.

Si prevede che i lavori prendano il via entro primavera - ha annunciato Toti- un periodo dell’anno individuato come ottimale per le condizioni metereologiche, trattandosi di un lavoro effettuato a terra, e la conclusione degli ultimi passaggi tecnici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica