Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 08:07

Autopsia per la novantenne trovata morta in casa

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul cadavere della donna. L'istituto di medicina legale di Pisa dovrà capire le cause del decesso



CASTELFRANCO DI SOTTO — Anche se la causa più probabile della morte resta quella naturale, il magistrato di turno vuole vederci chiaro fino in fondo. La donna, infatti, di 93 anni, è stato trovata morta in casa nei giorni scorsi dai carabinieri, avvisati dai vicini, quest'ultimi preoccupati perché non l'avevano più vista da diversi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni