Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 16:20

Anziano ferito nell'impatto tra auto

L'incidente è avvenuto in via Gramsci, sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. L'uomo è stato portato al pronto soccorso



SAN MINIATO — Scontro fra auto in via Gramsci a San Miniato. Un uomo di 80 anni è rimasto ferito ed è stato portato all'ospedale di Empoli. A quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, un'automedica di San Miniato e un'ambulanza della Pubblica assistenza di Castelfranco di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità