Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 14:59
L'acqua ritorna ma a rilento

Intervento più complicato del previsto. Acque assicura il ritorno alla normalità entro le 20, anche se in qualche utenza è già tornata l'acqua
CASTELFRANCO DI SOTTO — Il guasto che da questa mattina ha lasciato senza acqua potabile gran parte del territorio comunale sta dando filo da torcere ai tecnici di Acque Spa, da subito impegnati per risolvere il problema. Il gestore idrico, che inizialmente aveva ipotizzato il ritorno alla normalità per le 15, ha riferito che ciò potra avvenire soltano attorno alle 20.
In diverse zone del comune, tuttavia, grazie ad alcune manovre dei tecnici, l'acqua è già tornata ai piani bassi. Nel frattempo resta attiva l'autobotte, posizionata da stamane in via Solferino.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI