Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO22°35°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini
La visita a sorpresa della presidente Meloni al raduno degli alpini

Attualità Mercoledì 01 Giugno 2016 ore 17:15

A spasso sulla Francigena

Nell’ambito delle iniziative di Amico Museo si terrà un’escursione storico-naturalistica alla scoperta della via Francigena a Galleno



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'appuntamento è per domenica 5 giugno ore 9.30. L'iniziativa è realizzata dai Comuni di Castelfranco di Sotto e di Fucecchio, in collaborazione con l'Ecoistituto delle Cerbaie e il Comitato Pro Via Francigena Galleno.

L’escursione sarà accompagnato da una guida naturalistica dell’Ecoistituto delle Cerbaie, Massimiliano Petrolo, e da una guida storica, Andrea Vanni Desideri, direttore dei Musei di Castelfranco e Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità