Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 31 Maggio 2016 ore 11:07

Via Francigena, arrivano i premi per i ragazzi

La decima edizione ha visto le classi sfidarsi presentando progetti con il tema: “Alla scoperta della via Francigena. Le vie sotto i nostri piedi"



SAN MINIATO — Domani la consegna del premio consiglio comunale, edizione 2015/2016 dalle 9.30, alla Casa Culturale a San Miniato Basso.

I ragazzi delle scuole del nostro territorio conosceranno chi si sarà aggiudicato il premio in denaro da spendere in materiale didattico, messo il palio ogni anno dal Comune di San Miniato. 

Come ogni edizione, si aggiudicherà l’ambito premio, suddiviso per categoria (materne, elementari e medie), la classe che sarà riuscita ad incuriosire e stupire la commissione incaricata di valutare i lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità