Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 19:00

A Santo Stefano un mercato straordinario

Il mercato settimanale del lunedì si terrà nonostante il giorno di festa. Toti: "Una bella occasione sia per i commercianti, sia per i clienti"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Anche per Santo Stefano, il mercato settimanale ci sarà. Lo ha confermato l'amministrazione comunale, che in piazza XX Settembre ha dato il via libera per un mercato straordinario, in accordo con gli ambulanti e le associazioni di categoria.

"Siamo felici di confermare la data - hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l’assessora allo Sviluppo economico, Ilaria Duranti - è una bella occasione per tutti. Con il mercato si offre sia un servizio ai cittadini, ma si dà anche un'opportunità in più agli esercenti per lavorare nei giorni del periodo delle festività natalizie".

"Una possibilità per fare acquisti prima della fine dell'anno - ha aggiunto il sindaco - e per incentivare i consumi nel centro storico del paese, che coglie volentieri l'occasione in questo particolare momento di feste".

La giornata di mercato castelfranchese si svolgerà quindi come ogni lunedì, con i banchi dei più svariati generi: dal settore alimentare all’abbigliamento, dai casalinghi al giardinaggio e ai fiori. Permangono, infine, le disposizioni di modifica al traffico e i divieti di sosta nelle aree deputate all’allestimento dei banchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport