Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 11 Novembre 2014 ore 17:42

Casa della Salute, servizio trasporto per anziani

Sarà attivo nei giorni di martedì e giovedì. Il servizio nasce con l’obiettivo di supportare il trasporto degli anziani presso presidi socio-sanitari



MONTOPOLI — Il Comune di Montopoli, la Società della Salute, i medici della casa della Salute di Capanne e le Associazioni di volontariato che si occupano di trasporto sociale, organizzano un servizio di trasporto per raggiungere la casa della Salute di Capanne, nei giorni di Martedì e di Giovedì.

Il progetto si rivolge a cittadini residenti nel Comune di Montopoli e prevede il trasporto dell’utente anziano o con problemi a spostarsi con mezzi propri, presso i servizi sociali e sanitari erogati dalla Casa della Salute di Capanne, la cui sede è collocata presso la Pubblica Assistenza.

In questa prima fase di sperimentazione (dal 18 Novembre al 30 Dicembre 2014) sono stati previsti due percorsi, uno per la mattina del martedì e l’altro per la mattina del giovedì. Il martedì il servizio effettuerà il seguente percorso: Capanne (Bar Fantasy), Castel del Bosco (Circolo Endas), Marti (Musciano Fashion Cafè e Circolo Arci Fantozzi).

Il giovedì invece il servizio prevede il seguente percorso: Montopoli (Circolo Arci Italia), San Romano (Stazione) (Bar Il Dirigibile), Angelica (Circolo Arci Torre Giulia).

L’orario di andata è compreso tra le ore 7.30 e le ore 8.10, mentre l’orario di ritorno è previsto dalle ore 10. Il contributo richiesto a persona per andata e ritorno sarà di 3 euro.

Gli interessati ad usufruire del servizio di trasporto, dovranno telefonare al numero 0571 467311 interno 4, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga arrivava dall’estero sotto forma di indumenti impregnati di cocaina, per poi esser estratta e lavorata direttamente sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca