Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 15 febbraio 2015 ore 14:00

Carneval Castelfranco, un grande successo

Un bilancio positivo della manifestazione che si è svolta nel centro storico accompagnata da musica e spettacoli



CASTELFRANCO — Il Comune di Castelfranco di Sotto è felice di annunciare la buona riuscita della prima edizione di “Carnevalcastelfranco” organizzato insieme al Centro Commerciale Naturale, alle Contrade del Palio dei Barchini e grazie al sostegno delle associazioni di volontariato che hanno assicurato che la manifestazione si svolgesse in totale sicurezza. 

L’Amministrazione ha ritenuto infatti fondamentale supportare l’organizzazione di questa manifestazione al fine di dare la possibilità a tutti di passare nel nostro centro storico una serata di musica e festa ed importante è stato il sostegno dei commercianti che hanno creduto nella manifestazione. Da tempo mancava infatti nel capoluogo il carnevale e positiva è stata la scelta di caratterizzare l’iniziativa rivolgendosi ai giovani coinvolgendo poi attraverso di loro tutta la comunità. Gli spettacoli, animati da Radio Bruno, dalla Large Street Band e da Regina Miami & Tommy DI, hanno garantito un carnevale animato e festoso complice anche il meteo clemente della serata cose che invece non è avvenuta per la serata di sabato 14 febbraio con la decisione di annullare tutti gli spettacoli.

Un bilancio positivo dunque per questa prima edizione dalla quale trarre spunti e proposte di miglioramento per l’edizione 2016 per questa nuova manifestazione che ha solo da crescere con l’aiuto di tutta la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità