Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 21 giugno 2014 ore 10:00

"La luna è azzurra" presenta Unnico con il cane Spank

Ce n'è per tutti i gusti, dal cabaret ai burattini, dal circo alle soubrette. Spettacoli per grandi e piccini. Ultima serata domenica



SAN MINIATO — Continua l'appuntamento con "La luna è azzurra". Tra gli spettacoli di questa sera vale la pena non perdere Unnico che con il suo cane Spank conquisterà i cuori di intere famiglie e di diritto conquisterà l’Oscar della simpatia.

Ultimo appuntamento con “Manoviva” dentro un bus riallestito a teatro in piazza del popolo. Per le strade sarà facile incontrare Francesca Zoccarato con il suo “Varietà prestige” uno spettacolo in carne e legno, marionette e fili, omaggio all’avanspettacolo.

Sul palco di piazza duomo lo spettacolo “All’in-circo varietà” a cavallo tra il circo, il teatro di figura e il cabaret di Lannutti & Corbo; un varietà popolare e surreale, popolato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente.

In Piazza del Seminario una dissacrante messa in scena shakespeariana, “I Am Leto” con Andrea Bochicchio per la regia di Rita Pelusio. Una serie di strampalati personaggi del quotidiano, un'esilarante riflessione sulle dinamiche del potere, tanto necessario quanto pericoloso. Al centro della scena, un trono vuoto: quale dei pretendenti si rivelerà adatto al ruolo? L'universo dei trentenni contemporanei diventa il pretesto per raccontare una generazione disorientata, incerta, incapace di scegliere, proprio come Amleto, il principe degli indecisi.

Nella sezione per adulti, nel giardino della cisterna, solo per questa sera avremo “Burattinesque” un piccolo spettacolo irriverente che ironizza con garbo sulle nuove forme di sensualità sconfinando nel surreale e nel poetico, a tratti grottesco. “Burattinesque”, dove sono i burattini a spogliarsi, togliendosi ogni orpello e svelando i loro segreti, in una sorta di circo piccante proposto come un varietà di gioco e divertimento. Attrici, costumi, burattini e marionette si fondono e si confondono.

Programma dettagliato su www.terzostudio.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità