Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 08 maggio 2014 ore 14:00

A fuoco un pullman con 41 bambini a bordo. Salvi per miracolo

Il mezzo si è incendiato in Fi-Pi-Li per un danneggiamento ad un pneumatico. Tre alunni portati al "San Giuseppe" per accertamenti



COMPRENSORIO — Le fiamme che hanno distrutto un pullman che trasportava alunni in gita sarebbero partite da un pneumatico danneggiato, intorno alle 11.32 di questa mattina. A bordo c’erano quarantuno bambini e quattro insegnanti della scuola media Poliziano di Firenze, che stavano andando in gita alla Certosa di Calci.

E' stato confermato che i ragazzi stanno tutti bene; solo tre, quelli che potevano aver respirato più fumo, per precauzione, sono stati visitati al pronto soccorso dell'ospedale "San Giuseppe" di Empoli. Gli alunni saranno riportati a casa con un pullman sostitutivo.

Le fiamme hanno avvolto il mezzo all'altezza di Empoli Centro in direzione mare, immediati i soccorsi dei Vigili del fuoco e della Polizia stradale. Chiuso il tratto della Fi-Pi-Li da Montelupo in direzione mare. Dalle 12.30 la circolazione è comunque tornata regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità