Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli sabato 03 maggio 2014 ore 09:30

Bomba libera tutti, ecco le date per i provini

Si cercano attori e comparse per il nuovo film di Jerry Potenza e Alessandro Gelli. Le riprese si svolgeranno tra Fucecchio e San Miniato



FUCECCHIO — Jerry e Gelli (Jerry Potenza e Alessandro Gelli) tornano sul set con la loro seconda fatica, il nuovo film Bomba Libera Tutti con la regia di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, sceneggiatura Sauro Benvenuti. Si cercano ancora molti ruoli e tante comparse.

Queste le date e gli orari dei provini e degli incontri che si svolgeranno al Circolo Sportivo Fucecchiese a Fucecchio, in via Roma 48: giovedì 8 maggio solo su appuntamento, venerdì 9 e sabato 10 maggio provini aperti a tutti, sabato 10 precedenza ai bambini. Tutti i provini si svolgeranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Alessandro Gelli: "Facciamo i provini a Fucecchio perché quasi sicuramente è lì che gireremo molte scene. In special modo al Centro Sportivo Fucecchiello e alle scuole medie 'Montanelli – Petrarca', oltre ad altre location tra cui anche di San Miniato".

Mattia Catarcioni, coregista: “Questo è il motivo per cui serviranno molti bambini e adolescenti, dei quali sei bravissimi, i quali saranno protagonisti del film insieme a Jerry e Gelli”.

La sceneggiatura prevede anche riprese in un paese del Sud Italia.

La produzione ricorda che si tratta di un film low-budget, per cui è previsto un rimborso spese solo per gli attori professionisti e ricorda inoltre agli “aspiranti” attori di non presentarsi il giorno 8, se non espressamente invitati dalla produzione.

Tra attori professionisti e non e comparse saranno oltre 200 le persone che saranno scelte per il film Bomba Libera Tutti.

Contatti: bombaliberatutti@email.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport