Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 27 gennaio 2014 ore 10:04

Bando casa di "GiovaniSì", sabato la presentazione

Il bando "GiovaniSì"

La Rete Informagiovani del Valdarno presenta sabato 1 febbraio dalle 10.30 alle 12 nella Sala Consiliare Comune di Castelfranco di Sotto (Piazza Bertoncini) il Focus Tematico sul bando Casa di GiovaniSì



CASTELFRANCO — Un appuntamento nel quale saranno presentate le misure del progetto "Giovanisì" della Regione per il contributo all'affitto rivolto ai giovani tra i 18 ed i 34 anni, residenti in Toscana da almeno 2 anni nel nucleo familiare di origine, dove per nucleo di origine si intende quello composto da genitori, parenti o affini entro il secondo grado.

Il bando prevede un contributo variabile da 1.800 a 4.200 euro all’anno per tre anni a seconda delle fasce di reddito e tenendo conto della presenza e del numero di figli. Non sono ammesse a contributo i contratti di locazione stipulati con parenti o affini, quelli stipulati in data antecedente al 28 febbraio 2014 e quelli a carattere transitorio. Gli interessati hanno tempo fino al 28 febbraio 2014 compresi per presentare la domanda.

Gli operatori della Rete InformaGiovani e i referenti GiovaniSì della Provincia di Pisa e della Provincia di Firenze saranno disponibili per aiutarvi a comprendere ogni parte del bando e soprattutto saranno di aiuto nella compilazione qualora ne venga fatta richiesta.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Informagiovani di Castelfranco piazza Bertoncini,1 0571.487250, oppure Centro Rete InformaGiovani & Servizi per l'Impiego di Fucecchio piazza La Vergine, 21, 0571.242626-23331.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità