Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 15:07
Asl 11, mercatini di Natale creativi e solidali

Anche quest'anno l'azienda ospedaliera organizza vari mercatini sul territorio
COMPRENSORIO — Le varie strutture dell’Asl 11 allestiranno sul territorio diversi mercatini natalizi per soddisfare chi cerca idee originali per il prossimo Natale. Soprattutto si aiuteranno i Centri diurni acquistando i loro prodotti. Di seguito il calendario:
- 11 e 18 dicembre 2014: mercatino di Natale del centro diurno per disabili Cerbaiola di Empoli, dalle 10 alle ore 17.30, al centro commerciale Centro Coop Empoli;
- 15 dicembre 2014: il centro diurno per disabili La farfalla di Castelfranco venderà i propri manufatti in occasione del mercato settimanale di Castelfranco;
- 22 e 23 dicembre 2014: il centro diurno Villa Balli di Castelfiorentino partecipa con il proprio stand a “Giro Goloso”, in piazza Farinata degli Uberti a Empoli;
Quadri a string art, mosaici, oggettistica per la casa e addobbi natalizi come non se ne vedono neppure nei negozi specializzati, addirittura mobili recuperati e rinnovati con estro e modernità, sono alcuni dei prodotti in vendita.
I manufatti confezionati nell’ambito dei laboratori cui partecipano gli ospiti delle strutture per disabili possono anche essere ammirati e acquistati in occasione di “Mille-foglie”, la mostra di pittura del centro La farfalla, allestita fino al 5 dicembre prossimo presso la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, in via Provinciale Francesca sud n. 3 a Castelfranco.
Un’altra occasione sarà sabato 6 dicembre, dalle 17 alle 19, con la “Mostra di manufatti” del centro Il Mulino di Ponte a Egola, che sarà allestita presso l’american bar “L’Oca Bianca”, in piazza della Pace n. 2 a San Miniato Basso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI