Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca sabato 20 giugno 2020 ore 14:06

Un camaleonte attaccato al paraurti

L'insolita scena sulla superstrada Firenze Pisa Livorno. Un'auto proveniente da Bologna aveva l'animale avvinghiato al paraurti



PISA — Un camaleonte sul paraurti. E' l'insolita scena vista stamani sulla superstrada Firenze Pisa Livorno.

Il rettile era avvinghiato su una macchina proveniente da Bologna. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti, su chiamata dello stesso automobilista, che si è fermato in un'area di sosta a Lavorìa, allertato dalle segnalazioni di altre persone, lo hanno recuperato e portato in caserma, dove è stata affidato alle cure di un veterinario.

L'animale è in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni