Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 14:56
Doni per Amatrice e per gli amici a quattro zampe

Terzo viaggio solidale per una delegazione fucecchiese nelle zone terremotate del Centro Italia, pensando anche agli animali
FUCECCHIO — Un consegna molto speciale è partita da Fucecchio nei giorni scorsi con destinazione Amatrice. Si tratta del terzo viaggio della solidarietà nel paese colpito dal terremoto, dopo quelli intrapresi a maggio e a luglio, organizzato da un gruppo di dipendenti dell’azienda Palagina di Ponte a Cappiano (Fucecchio) e dal gruppo “Donne indipendenti in aiuto degli animali”, capitanato da Katia Baicchi, volontaria del canile Arca di Empoli.
La consegna è avvenuta, come la volta scorsa, direttamente alle famiglie che hanno così potuto ricevere nelle proprie mani molti beni di prima necessità, tra cui legumi e cereali forniti dall’azienda Del Colle di Bientina e prodotti destinati ai loro amici a quattro zampe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI