Cronaca martedì 06 gennaio 2015 ore 19:33
Ancora gravi le condizioni della giovane 27enne

Giada Marzocchini è stabile ma ancora a rischio visti i traumi interni. Uno degli amici che viaggiava con lei è stato operato alla faccia
CASTELFRANCO — Sono ancora gravi ma stazionarie le condizioni di Giada Marzocchini, la ragazza 27enne rimasta coinvolta in un grave incidente stradale nella notte di sabato 3 gennaio avvenuto in Fipili. La vittima è stabile ma ha subito lesioni interne durante l'urto e il ribaltamento dell'auto.
Ieri, lunedì 5 gennaio, è stato trasportato all'ospedale di Pisa anche uno degli amici che viaggiava in auto con Giada, Marco Pieralli 21 anni di Pisa. Il ragazzo ha riportato la frattura dello zigomo, pertanto è stato necessario un intervento chirurgico facciale.
Giada invece è ancora in prognosi riservata. La polizia sta ancora eseguendo rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI