Cronaca domenica 04 gennaio 2015 ore 12:41
Incidente in Fipili, è in coma la giovane 27enne

In seguito all'urto avvenuto il 3 gennaio tra Navacchio e Cascina, la donna è stata operata e adesso è in condizioni critiche
CASTELFRANCO — E' in condizioni stabili ma ancora estremamente critiche Giada Marzocchini, la ventisettenne originaria di Viareggio (Lucca) e residente a Castelfranco di Sotto (Pisa), vittima nella notte tra venerdì e sabato di un incidente stradale sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno all'altezza di Navacchio (Pisa).
La ragazza è ricoverata nel reparto di rianimazione, intubata, in coma farmacologico e la prognosi è riservata. I medici stanno costantemente monitorando l'evoluzione del decorso post operatorio dopo un delicato intervento chirurgico cardio-toracico cui è stata sottoposta nella giornata di ieri per ridurre le gravi lesioni interne riportate. La giovane è rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo dell'auto sulla quale viaggiava che è stata travolta da un'altra vettura dopo essersi cappottata.
Fonte: Ansa
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI