Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 13:45

Anche San Miniato "fa la cosa giusta"

L'assessore Gozzini

La città della Rocca con la Via Francigena è stata fra i protagonisti della fiera dedicata agli stili di vita e turismo sostenibili a Milano



SAN MINIATO — C'erano anche San Miniato e la Via Francigena fra i protagonisti di Fa' la cosa giusta, la fiera dedicata agli stili di vita e al turismo sostenibile che si è svolta a Milano dal 18 al 20 marzo.

Al centro lo spazio di Toscana Promozione che si è presentata, in questo importante appuntamento di settore, con il progetto "Via Francigena" come modello di riferimento per il turismo sostenibile, lento e davvero rispettoso dei luoghi e delle loro tradizioni.

Per il Comune di San Miniato è intervenuto l'assessore al turismo Giacomo Gozzini che ha dichiarato: "Non potevamo mancare in questo appuntamento come Comune protagonista del progetto Via Francigena. E' stata un'altra occasione per presentare San Miniato ad un pubblico attento e sempre più alla ricerca di qualcosa di autentico. Nello spazio della Toscana sono anche stati distribuiti materiali promozionali del nostro territorio grazie al supporto della Fondazione San Miniato Promozione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità