Attualità giovedì 13 marzo 2025 ore 17:07
Edilizia pubblica, sopralluogo della sindaca

L'edificio a tre piani è stato messo a norma antisismica e con isolamento termico. "Il nostro comune in prima linea per le politiche abitative"
FUCECCHIO — Alloggi di edilizia residenziale pubblica in piazza Salvo D'Acquisto a Fucecchio. La gestione dell'immobile sarà assegnata a Pubblicasa Spa.
Gli appartamenti, di cui 4 trilocali e 12 bilocali, sono tutti dotati di terrazza, due posti auto riservati nel piazzale condominiale, una cantina al piano terra, impianti di riscaldamento e raffreddamento con fotovoltaico autonomo e gestibile singolarmente. Al piano terra previsto inoltre un alloggio per disabili che soddisfa tutti i requisiti previsti dalla normativa.
“Si tratta di un edificio moderno e confortevole – ha dichiarato la sindaca Emma Donnini -. Un intervento che garantirà ai condomini alloggi all'avanguardia e dotati di tutte le comodità, confermando Fucecchio come uno tra i comuni più attivi sul fronte delle politiche abitative”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI