Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità domenica 23 agosto 2015 ore 17:25

Abbandono rifiuti, Polizia municipale in azione

(Immagine da Gabriele Toti - Facebook)

Nuovo controllo in collaborazione con i dipendenti. Spiega il sindaco Toti: "Ci sono elementi concreti per l'identificazione dei responsabili"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nuovo controllo congiunto tra personale della Polizia municipale e dipendenti esterni come forma di contrasto all'abbandono di rifiuti.

Spiega il sindaco Gabriele Toti: "Sono stati controllati diversi sacchi lasciati in giro dai soliti incivili. Questa settimana è la seconda iniziativa che viene assunta in maniera così decisa e diretta con lo scopo di fare pulizia ma soprattutto individuare questi geni che si divertono a lasciare in giro i sacchetti. Durante questa attività sono stati individuati alcuni elementi che sono ora valutati dagli agenti della Polizia municipale per risalire all'identificazione precisa del responsabile".

"In un caso ci sono elementi concreti - sottolinea Toti -. Insomma il furbo si becca una multa da 500 euro, che è la somma massima prevista in casi del genere. Il contrasto è una attività da portare avanti con convinzione ed è quello che stiamo facendo. In queste occasioni sono stati effettuati nel territorio delle frazioni, tra gli altri in via Nencini e via Ponticelli (all'incrocio di via Signorini) e via Martiri della Libertà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità