Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità domenica 23 agosto 2015 ore 17:25

Abbandono rifiuti, Polizia municipale in azione

(Immagine da Gabriele Toti - Facebook)

Nuovo controllo in collaborazione con i dipendenti. Spiega il sindaco Toti: "Ci sono elementi concreti per l'identificazione dei responsabili"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nuovo controllo congiunto tra personale della Polizia municipale e dipendenti esterni come forma di contrasto all'abbandono di rifiuti.

Spiega il sindaco Gabriele Toti: "Sono stati controllati diversi sacchi lasciati in giro dai soliti incivili. Questa settimana è la seconda iniziativa che viene assunta in maniera così decisa e diretta con lo scopo di fare pulizia ma soprattutto individuare questi geni che si divertono a lasciare in giro i sacchetti. Durante questa attività sono stati individuati alcuni elementi che sono ora valutati dagli agenti della Polizia municipale per risalire all'identificazione precisa del responsabile".

"In un caso ci sono elementi concreti - sottolinea Toti -. Insomma il furbo si becca una multa da 500 euro, che è la somma massima prevista in casi del genere. Il contrasto è una attività da portare avanti con convinzione ed è quello che stiamo facendo. In queste occasioni sono stati effettuati nel territorio delle frazioni, tra gli altri in via Nencini e via Ponticelli (all'incrocio di via Signorini) e via Martiri della Libertà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio