Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 06:30

A Fucecchio le campionesse di ginnastica artistica

Sabato 18 e domenica 19 novembre si terranno al palazzetto dello sport di piazza Pertini le gare nazionali femminili Aics



FUCECCHIO — Dopo la prima tappa di Torino, lo scorso 4 novembre, riprende dal PalaSport di Fucecchio, sabato 18 e domenica 19 novembre, il Campionato nazionale femminile AICS di ginnastica artistica sarà riservato alle categorie di primo grado 2 attrezzi, primo grado 3 attrezzi, primo grado pt 3 e Trofeo Pulcine. 

L’evento è organizzato e indetto dal Dipartimento Sport della Direzione Nazionale AICS, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Pisa, il Comitato Provinciale AICS di Firenze, il Comitato Regionale AICS Toscana e la competente Commissione Tecnica Nazionale di disciplina e la Pro Loco di Fucecchio. 

Il Campionato è aperto a tutte le Società AICS in regola con l’affiliazione 2018 ed alle relative ginnaste tesserate 2018. Ciascuna società ha potuto iscrivere il numero di ginnaste stabilito dai regolamenti dei propri Comitati Provinciali e Regionali, ma sono oltre 600 le adesioni raccolte dopo le 120 che si sono esibite nella prima tappa di Torino riservata alle agoniste. 

Le gare sono previste dalle 8 alle 20 sia del sabato che della domenica. Ingresso gratuito.

Alla presentazione dell’evento questa mattina in Comune sono intervenuti il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, il consigliere delegato allo sport, Fabio Gargani, il presidente AICS di Pisa, Riccardo Cateni, il presidente onorario, Lucio Ferri, la responsabile ginnastica artistica AICS Pisa, Matilde Ricci, il responsabile eventi AICS, Sergio Fasano.

Le esibizioni di sabato e domenica saranno trasmesse in diretta streaming al seguente link https://livestream.com/accounts/9761913/events/7935673/player?width=640&height=360&enableInfoAndActivity=true&defaultDrawer&autoPlay=true&mute=false


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità