Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 18:15

A Castellonchio è ancora... Pinocchio in Strada

Gara di fantasia e creatività: il Ccn premia la torta più bella. In programma, nella seconda serata, spettacoli acrobatici e dimostrazioni di ballo



SAN MINIATO — S’intitola “Dolci, ballo e… fantasia” il secondo appuntamento con Pinocchio in Strada, in programma questo giovedì (18 giugno) a partire dalle 21,30 fino a tarda sera. A ospitare la seconda serata della kermesse, organizzata dal Centro Commerciale Naturale di San Miniato Basso, sarà come di consueto il parcheggio esterno del Centro commerciale Castellonchio, di fronte allo svincolo della superstrada Fi-Pi-Li.

Lo spazio sarà invaso dai banchi del mercatino di arti e mestieri, mentre i negozi e i locali aperti per l’intera serata faranno da cornice ad un evento di grande spettacolo. In programma esibizioni di danza, musica e sport, tra i quali si segnalano la dimostrazione della scuola Atena Dance di San Miniato Basso e il suggestivo spettacolo acrobatico su tessuto aereo a cura della palestra Vitality di San Pierino. Doppia esibizione a ritmo di zumba, poi, per gli atleti della palestra Blu di Fucecchio e per l’associazione sportiva Torre Giulia di San Romano.

Novità assoluta della seconda serata sarà l’inedita gara di torte che sottoporrà al giudizio del pubblico fantasia e creatività delle decorazioni. È l’iniziativa “La Torta più Bella”: un concorso aperto agli appassionati, previa iscrizione, che prevede l’esposizione e la presentazione nell’ambito delle festa di tutte le torte partecipanti. I dolci non potranno essere assaggiati ma si premierà piuttosto la bellezza della decorazione e la raffinatezza della presentazione. A fine serata, attraverso la conduzione di Alessandro Gelli, le torte saranno sottoposte all’applauso del pubblico che decreterà il dolce più bello. Il vincitore sarà premiato con un weekend per due persone, in una città italiana, offerto dagli esercenti del Ccn di San Miniato Basso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità