Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca giovedì 17 luglio 2014 ore 12:40

Will Smith per la prima volta in Toscana

L'attore americano non resiste e condivide il selfie con gli amici



COMPRENSORIO — Will Smith è in terra toscana, così sembra dall'autoscatto sul profilo dell'attore con con la Torre di Pisa come sfondo. La foto, sembrerebbe scattata con il cellulare, che campeggia sul profilo del famoso attore americano che lo ritrae nei pressi della Torre pendente pubblicata proprio ieri sulla sua pagina del social network con la scritta 'Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain'. Il paragone e' con il cuoco e scrittore americano noto per i suoi viaggi e recensioni intorno al mondo.

L'immagine ha già raccolto oltre 2 milioni di 'mi piace'. Prima anche uno scatto a Firenze, datato 15 luglio, con panorama della città. Sulla foto Smith scrive che e' la prima volta che vede il capoluogo toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità