Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Spettacoli mercoledì 02 aprile 2014 ore 11:15

Via Crucis vivente per le strade di Fucecchio

L'ultima cena, edizione 2013, foto di Francesco Fiumalbi

Il gruppo Fratres Donatori di Sangue organizza l'evento insieme alle associazioni di volontariato e alla comunità parrocchiale fucecchiese



FUCECCHIO — La XX edizione della Via Crucis, organizzata sabato 12 Aprile, dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres in collaborazione con le Associazioni di volontariato di Fucecchio e il padre spirituale Don Giorgio Rudzki e la Comunità Cristiana di Fucecchio, una rappresentazione vivente che ripercorre attraverso la mimica dei figuranti e la voce esterna del vangelo, la Passione di Nostro Signore Gesù.

L'evento, assume come sempre un profondo significato umano e religioso e vuole proporre il senso civico e morale della donazione di sangue in tutte le sue forme, affinché questo bene prezioso ed insostituibile sia sempre presente nelle strutture sanitarie per la cura degli ammalati. Con i progressi della medicina oggi non è possibile fare a meno del sangue e dei suoi componenti ed ogni giorno esso è necessario negli interventi chirurgici, nelle terapie oncologiche, nei trapianti di organi e nelle terapie d'urgenza.

Invitiamo tutti quanti sono in condizioni di farlo a riflettere sulla necessità di donare il proprio sangue, perché la salute è un diritto di tutti. Partecipate alla via Crucis che si svolge in una cornice unica e suggestiva del centro storico del Paese. Inizio alle ore 21.30 da Piazza Vittorio Veneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica