Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Politica martedì 22 aprile 2014 ore 14:00

Verso le europee, Danti (Pd) in visita nel Comprensorio

Candidato al parlamento europeo nelle file del Partito democratico, mercoledì sarà a Santa Croce, Montopoli e San Miniato



COMPRENSORIO — Nicola Danti, candidato Pd al parlamento europeo, mercoledì 23 aprile sarà a Santa Croce, Montopoli e a San Miniato per alcuni incontri in aziende e assemblee con gli elettori. Il programma prevede alle 15.30 la prima tappa a Ponte a Egola, dove Danti si incontrerà con i rappresentanti del consorzio conciatori e visiterà alcune aziende del Cuoio. Alle 17.30, è in programma un incontro presso la sede dell'Associazione Conciatori di Santa Croce. Alle 19.15 Nicola Danti sarà a Montopoli per un’apericena con i candidati alle amministrative. Alle ore 21.15 Danti sarà con Gabbanini alla Casa del popolo a La Scala di San Miniato iniziativa pubblica "No all'austerità: cambiare la politica europea restando nell'euro" aperta alla cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità