Attualità giovedì 09 ottobre 2014 ore 09:29
Varramista a Milano con le grandi griffe

L'azienda vinicola toscana ad un evento vetrina del made in Italy. Una prova generale per Expo2015 a confronto con i grandi marchi internazionali
MONTOPOLI — La fattoria Varramista, azienda del montopolese produttrice di vini apprezzati in tutto il mondo, parteciperà alla manifestazione "La Vendemmia", un evento dedicato alle eccellenze del made in Italy, che si svolgerà a Milano in questi giorni.
La kermesse, organizzata dall'Associazione Montenapoleone, offrirà agli invitati e ai partecipanti una serie di eventi interessanti e di esperienze piacevoli e uniche.
Questa sera un'apertura di eccezione e di eccellenza: i marchi mondiali del lusso delle vie Montenapoleone, Verri e Sant'Andrea ospiteranno i migliori sommelier e le più prestigiose cantine italiane e internazionali.
La fattoria Varramista sarà presente come partner vinicolo di Promemoria, una collaborazione all'insegna del gusto e del bello. Nello showroom del palazzo settecentesco di via Montenapoleone, ospiti nazionali e internazionali potranno degustare vini pregiati nella cornice degli eleganti arredi disegnati da Romeo Sozzi.
Promemoria è presente con esclusive location nelle maggiori città del mondo, Parigi, Londra, Mosca e New York.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI