Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?
Enorme piattaforma petrolifera si ribalta sul ghiaccio dell’Alaska: quanto sono sicure le infrastrutture energetiche nell’Artico?

Attualità Venerdì 25 Luglio 2014 ore 14:44

Valzer di presidi nelle scuole

Dal 1° settembre, cambiano i dirigenti al “Marconi" di San Miniato e negli Istituti Comprensivi di Castelfranco e Santa Croce



COMPRENSORIO — Novità in arrivo nel mondo della scuola.

Dal prossimo 1° settembre, cambiano i nomi di alcuni dirigenti scolastici per via degli annuali trasferimenti e dei pensionamenti.

Il quadro, per quanto riguarda la provincia di Pisa, è il seguente.

Il professor Sandro Scapellato lascia la presidenza del Liceo Scientifico "Marconi" di San Miniato per andare a dirigere il Liceo Classico e Scientifico “XXV aprile” di Pontedera, al posto della professoressa Luciana Rocchi, in pensione dal 1° settembre dopo tanti anni di insegnamento e negli ultimi tempi con incarico da dirigente.

Anche l’Istituto Comprensivo (scuola dell’infanzia, prima e secondaria di primo grado) di Santa Croce sull’Arno avrà un nuovo preside, in sostituzione della professoressa Tonella Cenci. Si tratta dell’ingegner Pietro Vicino, proveniente da Castelfranco di Sotto, dopo alcune esperienze alla guida di scuole a Pisa e a Pontedera.

A Pisa, all’Istituto Magistrale “Carducci” arriva dalla Calabria, la professoressa Teresa Antonietta Goffredo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Possibilità per persone con disabilità di affrontare un progetto di coabitazione sociale, secondo il proprio progetto individuale e in autonomia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca