Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:SAN MINIATO19°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca giovedì 30 ottobre 2014 ore 10:20

​Tamponamenti e code in FiPiLi

Traffico rallentato all’altezza di Cascina, Pontedera, Santa Croce per piccoli incidenti in entrambe le direzioni



PONTEDERA — Traffico in tilt praticamente su tutta la FiPiLi, dove nella mattinata di oggi, giovedì 30 ottobre, forse proprio a causa dei forti rallentamenti si sono verificati diversi tamponamenti sia in direzione Pisa che in direzione Firenze, che hanno ulteriormente peggiorato la circolazione stradale.

Un tamponamento si è verificato tra lo svincolo di Gello al bivio della diramazione per Pisa e lo svincolo Pontedera Ovest-Ponsacco, in direzione Firenze. Un altro poco più avanti, ma sull’altra carreggiata. Nessun ferito grave, in alcuni casi non è stato necessario neppure l’intervento del 118.

Code per oltre un chilometro a causa di lavori, invece, tra lo svincolo Empoli Ovest e quello di Santa Croce sull’Arno in direzione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica riguardo l'aumento dei costi cimiteriali. Del Grande, "Qualcuno non riesce ad uscire dal tunnel della modalità campagna elettorale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità