Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 26 febbraio 2024 ore 13:15

Vaso distrutto, rintracciato il responsabile

Piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte

La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento



SANTA MARIA A MONTE — Il vaso in terracotta posizionato di fronte al palazzo comunale, in piazza della Vittoria, è stato danneggiato da un uomo che, dopo l'incidente, ha preferito far perdere le proprie tracce.

È stato infatti grazie alle immagini della videosorveglianza che gli agenti della Polizia Municipale hanno potuto rintracciare il responsabile della distruzione del vaso.

Senza un testimone dell'evento, infatti, la Municipale ha acquisiti i filmati delle telecamere presenti e, grazie alla collaborazione di un cittadino e ad altri controlli incrociati, è stato possibile individuare il responsabile, che è stato convocato presso il Comando.

L'uomo è stato così sanzionato per essersi dato alla fuga a seguito di un sinistro con danni a cose. Per l'amministrazione comunale, adesso, sarà dunque possibile procedere alla richiesta di risarcimento danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca