Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 13:22

Casi di positività, chiude una scuola

Chiude la scuola dell'infanzia e quella primaria di Ponticelli dopo casi di positività riscontrati in due insegnanti e in un operatore della mensa



SANTA MARIA A MONTE — Si sono registrati due casi di positivita tra le insegnanti dell'Infanzia di Ponticelli e una positività per un operatore dello sporzionamento della mensa della primaria, sempre di Ponticelli.

"Si rende necessario chiudere l'intero plesso", ha spiegato la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella - "Visto che i casi positivi non riguardano i ragazzi (in questo caso ci sarebbe stata quarantena solo per la classe di appartenenza) ma insegnanti e un operatore addetto alla mensa."

"I pasti preparati per oggi per i ragazzi che non saranno utilizzati li stiamo inviando alle famiglie conosciute per i servizi sociali in maniera da non sprecare il cibo", ha aggiunto Parrella.

Ricordiamo che per tutta la settimana il Comune di Santa Maria a Monte, così come Calcinaia e Pontedera, è in zona arancione rafforzato e che nei giorni scorsi, sempre per casi di Covid, era stata chiusa anche la scuola primaria di Cerretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio