Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 12:10

Aperitivo in Rosso per promuovere il dono

Il gruppo Fratres di Montecalvoli chiama a raccolta i nuovi donatori con l'aperitivo al circolo Acli: un regalo a chi sceglierà di impegnarsi



SANTA MARIA A MONTE — Torna il tradizionale Aperitivo in Rosso, organizzato dal gruppo donatori di sangue Fratres Montecalvoli con l'obiettivo di sensibilizzare sull'importanza del dono e invogliare nuovi donatori.

L'iniziativa si terrà venerdì 16 Febbraio, a partire dalle 19, al circolo Acli di Montecalvoli alto, in piazza del Comune. 

Qui, i volontari, tra musica e omaggi, i donatori del gruppo Fratres saranno a disposizione per promuovere la cultura del dono. Chi lo vorrà, inoltre, potrà già prenotare la prossima donazione proprio attraverso l'associazione di Montecalvoli.

A chi prenoterà o deciderà di diventare donatore, verrà offerto l'aperitivo e riceverà un regalo da parte dei Fratres Montecalvoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno