Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dove si trova l'isola di Kharg, perché è strategica e perché gli Usa potrebbero invaderla: la video-mappa
Dove si trova l'isola di Kharg, perché è strategica e perché gli Usa potrebbero invaderla: la video-mappa

Attualità Sabato 14 Marzo 2015 ore 16:10

Rotatoria Bellavista, modifiche alla viabilità

Da lunedì 16 marzo cambierà l’intersezione tra via Pregiuntino e via San Michele. La novità verrà testata per i prossimi sei mesi



SANTA MARIA A MONTE — Da lunedì 16 marzo entrerà in vigore la nuova viabilità che prevede la realizzazione di una rotatoria all’intersezione tra la via Pregiuntino e la via San Michele Strada provinciale 25.

La modifica, pensata per cercare di ridurre la velocità e aumentare la sicurezza stradale, verrà sperimentata per un periodo di sei mesi.

Sulla strada provinciale, inoltre, è ancora in vigore il divieto di transito agli autocarri con massa superiore a 3,5 tonnellate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Messi tutti a dura prova. Si chiude con sentenza di non luogo a procedere la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’ex Sindaca Giulia Deidda"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità