Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:SAN MINIATO16°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 18:00

Vigilia di Pasqua segnata dal forte vento

Codice giallo per forti venti che sferzeranno anche la bassa Valdera e il Comprensorio del Cuoio nella giornata di domani, sabato 16 Aprile



PONTEDERA — Venti di Grecale in rinforzo sulla Toscana da domani, sabato 16 Aprile, accompagneranno un abbassamento temporaneo delle temperature per l'avvicinamento di un fronte freddo di origine scandinava. I venti saranno particolarmente forti nella valle dell'Arno fiorentina, nella bassa Valdera e nel Comprensorio del Cuoio, così come nelle valli del Bisenzio e Ombrone pistoiese.

Per queste zone la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento, valido dalle 8 e fino alla mezzanotte di sabato 16 Aprile.

La Regione Toscana ricorda che in presenza di vento la normativa forestale regionale vieta gli abbruciamenti di residui vegetali che devono sempre essere eseguiti in assenza di vento, cioè quando la colonna di fumo sale verticalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica