Attualità domenica 01 dicembre 2024 ore 10:00
Tutti alla Baita per scrivere a Babbo Natale
Grandi e piccini in fila in via della Stazione Vecchia per l'esperienza immersiva nella Baita e partecipare ai laboratori gratuiti
PONTEDERA — Da ieri mattina un flusso continuo di passeggini con bambine e bambini accompagnati da giovani coppie di genitori oppure dai nonni sta facendo visita alla Baita di Babbo Natale allestita nell'area dell'ex Centro Otello a Pontedera.
Lì si trova infatti il punto di partenza di un percorso innovativo e sorprendente, adatto a grandi e piccini, con scenografie suggestive e stravaganti fra realtà, magia e immaginazione, e dove insieme agli elfi che abitano la baita si possono scrivere le letterine e spedirle direttamente a Babbo Natale prima di abbracciarlo nella sua stanza.
Anche per questo fine settimana della Baita di Babbo Natale, inaugurata lo scorso 16 Novembre all'angolo con piazza Martiri della libertà, a dare il saluto di benvenuto ci sarà sempre l'orso Flok, mascotte ufficiale della Baita e nella sede Utel sarà possibile partecipare gratuitamente ai laboratori creare piccoli oggetti a tema natalizio coniare la Moneta di Babbo Natale della Banca Popolare di Lajatico da portare a casa come ricordo.
La Baita di Babbo Natale resta aperta fino alle 18,30, e riaprirà venerdi 6 alle 15,00 quando prenderanno il via le iniziative al Villaggio Piaggio con la Baita di Babbo Natale on the road mentre la grande ruota panoramica in piazza Garibaldi sarà inaugurata la settimana successiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI