Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca domenica 26 maggio 2024 ore 18:30

Triplice tamponamento in FiPiLI, coda chilometrica

Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro



PONTEDERA — Giornata di mare e giornata di code lungo la FiPiLi, dove in direzione Firenze, nel tratto all'interno del territorio comunale di Pontedera, si è verificato un incidente.

Secondo la prima ricostruzione, si tratta di un triplice tamponamento a catena, che sta creando non pochi disagi alla circolazione. Fortunatamente, i coinvolti sarebbero rimasti feriti in modo lieve, venendo accompagnati al Pronto soccorso dell'ospedale "Lotti" di Pontedera.

Nell'ultimo aggiornamento del portale Muoversi in Toscana, infatti, viene riportata una coda di 5 chilometri tra Pontedera ovest e Montopoli.

Sul posto è impegnato il personale dei Vigili del Fuoco, che sta provvedendo a mettere in sicurezza i mezzi e a sgomberare la carreggiata. Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia e il personale di Avr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità