Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 18 settembre 2020 ore 18:00

Trovato morto conosciutissimo ex barista

Trovato senza vita in una ditta lo storico gestore del locale, ormai chiuso, "Il Barrino". Stefano Cendi aveva 53 anni. Sul posto 118 e carabinieri



PONTEDERA — Il corpo di Stefano Cendi è stato trovato senza vita questa mattina prima delle 8. A quanto si è appreso dal 118 Cendi è stato rinvenuto già deceduto all'interno di una ditta in via Don Primo Mazzolari a Pontedera, nella zona industriale della bianca, dove l'uomo lavorava.

Cendi aveva 53 anni ed era conosciutissimo a Pontedera per aver gestito per anni "Il Barrino", storico locale all'angolo tra via della Misericordia e via Roma.

All'interno della ditta, oltre ai soccorritori del 118 sono intervenuti i carabinieri e il pm di turno. La salma di Cendi è stata restituita alla famiglia, non verrà fatta autopsia. 

A quanto si è appreso dal 118 a dare l'allarme sono stati i colleghi di Cendi, entrati in ditta stamani. Cendi si sarebbe trattenuto ieri sera, oltre l'orario di lavoro. Questa mattina la drammatica scoperta. 

La notizia della morte di Cendi si è velocemente sparsa in città, creando dolore e cordoglio negli amici e nei tanti frequentatori del bar, ormai chiuso da una decina d'anni. L'uomo viveva a Santa Maria a Monte.

Stefano Cendi (foto da Fb)

Stefano Cendi (foto da Fb)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio