Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunghissima fila al «Pane quotidiano» a Milano il giorno di Natale: due ore di coda per ricevere cibo e regali per i bimbi
La lunghissima fila al «Pane quotidiano» a Milano il giorno di Natale: due ore di coda per ricevere cibo e regali per i bimbi

Cronaca venerdì 18 settembre 2020 ore 18:00

Trovato morto conosciutissimo ex barista

Trovato senza vita in una ditta lo storico gestore del locale, ormai chiuso, "Il Barrino". Stefano Cendi aveva 53 anni. Sul posto 118 e carabinieri



PONTEDERA — Il corpo di Stefano Cendi è stato trovato senza vita questa mattina prima delle 8. A quanto si è appreso dal 118 Cendi è stato rinvenuto già deceduto all'interno di una ditta in via Don Primo Mazzolari a Pontedera, nella zona industriale della bianca, dove l'uomo lavorava.

Cendi aveva 53 anni ed era conosciutissimo a Pontedera per aver gestito per anni "Il Barrino", storico locale all'angolo tra via della Misericordia e via Roma.

All'interno della ditta, oltre ai soccorritori del 118 sono intervenuti i carabinieri e il pm di turno. La salma di Cendi è stata restituita alla famiglia, non verrà fatta autopsia. 

A quanto si è appreso dal 118 a dare l'allarme sono stati i colleghi di Cendi, entrati in ditta stamani. Cendi si sarebbe trattenuto ieri sera, oltre l'orario di lavoro. Questa mattina la drammatica scoperta. 

La notizia della morte di Cendi si è velocemente sparsa in città, creando dolore e cordoglio negli amici e nei tanti frequentatori del bar, ormai chiuso da una decina d'anni. L'uomo viveva a Santa Maria a Monte.

Stefano Cendi (foto da Fb)

Stefano Cendi (foto da Fb)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto l'immobile dove era allestito il centro. Centinaia di Sim e dispositivi usati per lo smishing. 17 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca