Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca giovedì 14 luglio 2022 ore 09:00

Si ribalta l'autocisterna con la farina

Il tir ribaltato in FiPiLi a cavallo dello spartitraffico

All'uscita di Pontedera sulla FiPiLi un tir si è ribaltato e un'auto è rimasta coinvolta. Vigili del fuoco al lavoro per la rimozione del mezzo



PONTEDERA — Nei pressi dell'uscita della FiPiLi di Pontedera, alle prime ore del mattino, un tir autocisterna trasportante farina si è ribaltato a cavallo dello spartitraffico tra le due direzioni di marcia. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una vettura, che non ha potuto evitare l'impatto.

Sul posto sono quindi intervenire le squadre dei vigili del fuoco di Cascina e di Pontedera, oltre all'autogru di Pisa.

Il conducente dell'auto è fortunatamente rimasto illeso, mentre il conducente del mezzo pesante è stato estratto e affidato alle cure del 118.

Il tir visto dall'altra carreggiata

I vigili del fuoco in azione all'alba

Attualmente, le squadre sono al lavoro per la messa in sicurezza e rimozione dalla carreggiata del mezzo e il tratto tra le uscite di Pontedera e Montopoli è chiuso.

Il materiale sversato

Come riportato dall'ultimo aggiornamento di Muoversi in Toscana, ci sono attualmente 7 chilometri di coda in direzione mare tra San Miniato e Montopoli in Val d'Arno e 4 chilometri di coda in direzione Firenze tra Pontedera Ovest e Montopoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità