Cronaca martedì 21 novembre 2017 ore 09:12
Muore all'improvviso in attesa di una radiografia

Un'anziana di Santa Maria a Monte è deceduta ieri, mentre accompagnata dal marito si trovava nella sala di attesa di uno studio medico
PONTEDERA — Non c'è stato modo di salvare Vera Boschi, 75enne di Santa Maria a Monte, uccisa ieri da un malore improvviso mentre si trovava nella sala di attesa di uno studio medico pontederese, in piazzetta del Gelso.
Sotto shock il marito e le altre persone presenti nella sala, che hanno subito allertato il 118. I soccorritori della Pubblica assistenza, una volta sul posto, hannno provato a lungo a rianimarla ma invano, quindi non hanno potuto far altro che decretarne il decesso.
Sul posto, riporta Il Tirreno, è intervenuta anche la polizia. La salma è stata poi riconsegnata alla famiglia, che domani potrà celebrare il funerale, alle 14,30 nella chiesa di Santa Maria a Monte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI