Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Sabato 16 Giugno 2018 ore 11:05

Incidente in FiPiLi, sette chilometri di code

Incolonnamenti lungo la superstrada in direzione del mare, nel tratto compreso fra gli svincoli di Santa Croce sull'Arno e Pontedera



PONTEDERA — Incidente sulla strada grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno nel tratto tra gli svincoli di Santa Croce e Pontedera, in direzione mare, nella mattinata di oggi.

MuoversiInToscana segnala con un tweet 7 chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo vescovo di Pistoia e Pescia dopo la lettera di commiato di Tardelli: tra i nomi più accreditati anche quello di Giovanni Paccosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Cultura